Daily Life

BENVENUTE SU “PROFUMO DI BIANCO”: un mondo tutto al femminile

Quante volte mettiamo da parte i nostri hobby, le nostre passioni, perché ci sembra di non avere abbastanza tempo? Lavoro, studio, impegni di vita quotidiana, vengono sempre messi davanti a tutto. “Prima il dovere, poi il piacere”, si dice.

E poi ci ritroviamo a ripensare a ciò che abbiamo accantonato e a dirci “prima o poi ricomincerò”.

Io, tra le altre, ho due passioni: il web e la scrittura. Oltre a un grande interesse per tutto ciò che è femminile, che rappresenta l’essere donna: i suoi sogni, i suoi valori, i suoi interessi, le piccole cose che rappresentano la vita di ogni giorno.
Così, qualche anno fa, decisi di aprire il mio primo blog, dove queste mie passioni avevano trovato forma ed espressione. Poi ecco subentrare la routine, il dovere, il lavoro, la stanchezza. Così il blog è rimasto lì, fermo, senza aggiornamenti.
È passato qualche anno. Anni in cui mi sono annullata per il lavoro per poi riconcentrarmi sulla mia vita, su ciò che amo, su ciò che mi rende davvero felice. Un passo per volta, fino a oggi, quando ho deciso di riprendere in mano la mia passione.

Da oggi voglio nuovamente condividere con voi i miei interessi, tutti al femminile! Ma con una visione nuova: un nuovo blog, una nuova grafica e un nuovo nome.

Un blog, più attuale, che rappresenta la persona che sono adesso, la persona che sono sono diventata: la mia vita di tutti i giorni, con i miei interessi, i miei pensieri.
Il mio amore per il wedding planning, i trend del momento, la moda, le mie ricette, i viaggi e i luoghi del cuore, la mia recente passione per l’home decor.

Non vi resta allora che cominciare a seguirmi per scrivere con me le pagine di questo nuovo diario. Pagine bianche che prenderanno vita e colore, emaneranno un nuovo profumo da donna, neutro ma intenso: Profumo di… Bianco!